Bournemouth, rifiutata offerta shock del West Ham per Wilson e Ritchie

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Bournemouth avrebbe rifiutato nelle ultime ore un’offerta shock da 25 milioni di sterline (circa 31 milioni di euro) presentata da parte del West Ham per l’acquisto dell’attaccante Callum Wilson e dell’esterno Matt Ritchie. Gli Hammers avrebbero infatti puntato i due giocatori dei rossoneri per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, ma l’allenatore Howe avrebbe almeno momentaneamente bloccato la loro partenza.

In questa stagione, Wilson ha realizzato 5 reti nelle prime 6 gare, prima di subire un grave infortunio al ginocchio che l’ha costretto a rimanere ai box per 6 mesi; Ritchie, invece, è stato uno dei punti di riferimento dei Cherries nella corsa verso la salvezza, con l’ex Swindon che ha realizzato 4 reti e 6 assist in 36 presenze.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!