Latina-Vicenza, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio Domenico Francioni di Latina.

Nella penultima giornata di campionato il Latina di Carmine Gautieri ospita al Francioni un Vicenza virtualmente salvo; appaiati a 42 punti con Virtus Lanciano, Modena e Salernitana, i pontini necessitano dei 3 punti come dell’ossigeno. Olivera rimpiazza Mariga in cabina di regia per i laziali, con Paponi al centro dell’attacco; privo di Raicevic e Giacomelli, Lerda ritrova Ebagua.

Le formazioni ufficiali di Latina-Vicenza:

Latina (4-3-3): Ujkani; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Bandinelli; Scaglia, Paponi, Dumitru. A disp.: Farelli, Esposito, Nelson, Baldanzeddu, Mbaye, Shahinas, Acosty, Boakye, Corvia. All. Gautieri.

Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Sampirisi, Adejo, Brighenti, D’Elia; Moretti, Signori; Vita, Galano, Sbrissa; Ebagua. A disp.: Pelizzoli, El Hasni, Ligi, Pinato, Modic, Dieye, Urso, Pozzi, Bianchi. All. Lerda.

Arbitro: Abbattista di Molfetta.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!