Virtus Entella-Avellino, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo Stadio Comunale di Chiavari

La Virtus Entella deve fare i conti con parecchie defezioni: agli squalificati Keita, Iacoponi, Cutolo e infortunati Costa Ferreira, Pellizzer si è aggiunta l’assenza, per un problema muscolare, del vice capocannoniere del campionato – Francesco Caputo. Aglietti schiera Sini e Belli sugli esterni difensivi, mentre davanti Masucci affiancherà Di Carmine. Formazione quasi obbligata anche per Tesser, che deve rinunciare agli infortunati Migliorini, Tavano, Rea e Frattalli, oltre agli squalificati Arini e Pisano. La porta dell’Avellino sarà difesa da Daniel Offredi, mentre in attacco Insigne giocherà alle spalle della coppia Castaldo-João Silva.

Le formazioni ufficiali di Virtus Entella-Avellino

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Benedetti, Sini; Staiti, Troiano, Palermo; Sestu; Di Carmine, Masucci. A disp.: Paroni, Pellizzari, Zanon, Di Paola, Volpe, Jadid, Otin Lafuente, Mota Carvalho, Puntoriere. All.: Aglietti.

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Pucino, Biraschi, Jidayi, Visconti; Paghera, Bastien, Gavazzi; Insigne; Castaldo, João Silva. A disp.: Bianco, Gioia, Nica, D’Attilio, D’Angelo, Sbaffo, Ventola, Mokulu. All.: Tesser.

Arbitro: Nasca di Bari

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!