Verso Francia 2016 – Islanda, Lagerbäck lascia a fine Europeo

-

Il commissario tecnico Lars Lagerbäck ha annunciato che lascerà la guida dell’Islanda al termine degli Europei di Francia: “Devo essere nato troppo presto. Devo affrontare il fatto che non sono più giovane”. In carica dal 14 ottobre 2011, passerà il testimone al suo storico vice e attuale co-allenatore della selezione nordica Heimir Hallgrímsson. Dopo aver staccato lo storico pass per la massima competizione continentale, il tecnico svedese proverà a chiudere in bellezza la sua carriera. La nazionale islandese è stata inserita nel gruppo F, dove dovrà vedersela con Portogallo, Austria e Ungheria. Girone tosto, ma non impossibile per una squadra che ha stupito tutti nel cammino di qualificazione.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!