Rüdiger: “Vittoria meritata, speriamo di centrare il secondo posto”

-

Intercettato in zona mista al termine della gara vinta 3-0 dalla Roma contro il Chievo,  Antonio Rudiger commenta così il successo sui clivensi “Abbiamo fatto il nostro dovere, abbiamo giocato bene e vinto 3-0; adesso non ci resta che aspettare di vedere cosa farà il Napoli questa sera. Nel complesso, guardando alla stagione, a mio avviso abbiamo disputato un buon campionato, forse i troppi pareggi ci hanno impedito di lottare per lo Scudetto, nostro obiettivo. Per come è andata la stagione il terzo posto è comunque da considerarsi un buon risultato, chissà che non possa arrivare anche il secondo; la seconda piazza, se arrivasse, sarebbe meritata anche perchè dall’arrivo di Spalletti il nostro rendimento è stato ottimo, e siamo riusciti a vincere diverse partite di fila”.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!