Campionato Primavera, ecco tutte le qualificate

-

Conclusa la stagione regolare, il Campionato Primavera 2016 si accinge a entrare nella sua fase finale. Sono sei le squadre che hanno ottenuto l’accesso diretto alla Final Eight, in qualità di prima e seconda del proprio girone: si tratta di Juventus, Virtus Entella, Inter, Atalanta, Roma e Palermo.

Le squadre che invece dovranno affrontare un doppio turno di play-off sono le terze (Torino, Milan ed Empoli), le quarte (Fiorentina, ChievoVerona e Lazio) e le due migliori quinte (Sassuolo e Cagliari) dei tre gironi.
In particolare ecco i quattro accoppiamenti dei quarti di finale (gara secca in casa della squadra meglio piazzata):

A)   TorinoCagliari

B)    FiorentinaChievoVerona

C)    MilanSassuolo

D)   EmpoliLazio

 

Le quattro vincenti si affronteranno poi in un ulteriore turno eliminatorio, che determinerà le due compagini che si aggiungeranno a quelle già qualificate di diritto.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!