Tennis, WTA Madrid: Camila Giorgi si ritira, avanti Halep e Suárez Navarro

-

Non c’è già più traccia di Italia a Madrid nel torneo femminile: le ultime due superstiti azzurre Camila Giorgi e Karin Knapp hanno dovuto cedere il passo, per motivi differenti, e abbandonare il torneo.

Nel secondo turno infatti la Knapp, opposta alla Halep, ha potuto ben poco di fronte alla brillantezza della rumena che in un’ora esatta, ha eliminato l’azzurra con un doppio 6-1. Camila Giorgi invece non è nemmeno scesa in campo: l’italo-argentina si è infatti cancellata dal torneo (non sarà presente neanche a Roma) per un problema alla schiena, lasciando così strada alla Pavlyuchenkova.

Gli altri match hanno visto la vittoria della Suárez Navarro sulla tedesca Lisicki in modo netto e autoritario (6-3 6-2) e la rimonta della Cibulková ai danni della francese Garcia.

Avanzano anche la Stosur (grazie al ritiro della Safarova) e la Bacsinzky (vittoriosa sulla Makarova).

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!