Fiorentina, per Gómez spunta la pista Wolfsburg

-

Continua a rimanere un’incognita il futuro di Mario Gómez alla Fiorentina. L’attaccante tedesco, rinato in questa stagione con la maglia del Beşiktaş (24 reti e 6 assist in campionato), non avrebbe ancora preso una decisione sul suo futuro: i turchi vorrebbero riscattarlo a titolo definitivo, ma le parti sarebbero ancora molto lontane da un possibile accordo e ora un ritorno, anche solo temporaneo, di Gómez a Firenze a giugno sembra essere sempre più probabile.

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani tedeschi, l’ex Bayern Monaco e Stoccarda sarebbe però finito anche nel mirino del Wolfsburg: i lupi sarebbero alla ricerca di una nuova punta in vista della prossima stagione, anche per riempire il vuoto in attacco che si è creato in seguito all’addio di Bendtner degli scorsi giorni.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!