Chelsea, possibile la permanenza di Pato anche con Conte

-

Potrebbe non concludersi a giugno l’avventura di Alexandre Pato al Chelsea. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, la società londinese starebbe valutando una possibile permanenza nella prossima stagione del brasiliano anche con Conte in panchina: l’attuale ct della Nazionale sarebbe un estimatore dell’ex Milan e vorrebbe concedergli una nuova opportunità per rilanciarsi in una squadra di grandissimo livello.

Resta da valutare la formula dell’affare con il Corinthians: il giocatore potrebbe essere riscattato a titolo definitivo dagli inglesi per una cifra vicina ai 10 milioni di euro oppure rimanere un altro anno in prestito. Pato ha finora collezionato appena due presenze con la maglia del Chelsea, oltre ad aver segnato una rete al suo esordio nel 4-0 all’Aston Villa dello scorso 2 aprile.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!