Virtus Entella, Aglietti: ” Vittoria meritata, ma il Latina ci ha messi in difficoltà”

-

Grande soddisfazione in casa Entella, per un successo sudato ma fondamentale, come ricorda lo stesso Aglietti “Un successo fondamentale, al termine di una partita dura ma vinta nettamente. Se fossimo rimasti undici contro undici avremmo forse potuto legittimare la nostra superiorità, mentre anche per questo motivo  il Latina ci ha messo in difficoltà ed alla fine avrebbe anche potuto pareggiare. Sull’episodio nel finale , se non è fuorigioco, onestamente è calcio di rigore; ed in quel caso Keita stasera sarebbe tornato a Chiavari  a piedi.”

Al mister dei liguri fa eco il migliore in campo, Alessandro Iacobucci, estremo difensore dell’Entella ed ex guardiano dei pali pontini: “La mia non è assolutamente una vendetta, semplicemente faccio il mio lavoro; la parata più difficile è stata probabilmente quella su Corvia. La vittoria è fondamentale perchè ci permette di riagganciare il treno play off; la classifica è molto corta, dovremmo essere bravi a non perdere punti per strada per continuare ad alimentare il nostro sogno. Sono contento della stagione, anche a livello personale, ma ho ancora tanto da migliorarmi, anche perchè l’ambizione è quella di poter tornare a giocare in Serie A.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!