Latina, Gautieri “Puniti da un episodio, Iacobucci fenomenale; la squadra ha voglia di riscattarsi”

-

Deluso e rammaricato, Carmine Gautieri commenta così in sala stampa la sconfitta interna maturata al Francioni contro la Virtus Entella: “Abbiamo perso su un episodio su palla inattiva, siamo stati condannati da un calcio da fermo. Eravamo contratti nei primi 15 minuti, ma successivamente la  squadra ha giocato la sua partita provando a rendersi pericolosa. Nella ripresa è stata un’altra partita, con Iacobucci miracoloso almeno in quattro circostanze; l’episodio del calcio di rigore si commenta da solo. Siamo stati sfortunati in questa circostanza, ma la sensazione è che tra Salerno, Livorno e stasera ci manchi qualcosa. La squadra ha comunque voglia di riscattarsi, e di farlo già dalla prossima partita con il Pescara”.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!