Inter, idea Ansaldi per la difesa

-

Il futuro di Cristian Ansaldi è tutt’altro che certo: l’esterno difensivo argentino, di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, è attualmente in prestito al Genoa, che valuterà se riscattare o meno il suo cartellino in estate.

L’unico problema riguardo la trattativa tra i liguri e i russi riguarda l’ingaggio del giocatore, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro a stagione e rappresenterebbero un problema per le casse societarie dei rossoblù: si paventa l’ipotesi di un mancato riscatto o, se questo dovesse avvenire, di un’immediata cessione.

Sull’argentino ci sarebbe la Roma, ma in queste ultime ore, su indicazione di Mancini, che avrebbe visto in Ansaldi il rinforzo giusto per la fascia, sembra essersi mossa con decisione anche l’Inter: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Javier Zanetti, vicepresidente del club nerazzurro, dovrebbe provare nelle prossime settimane a convincere il connazionale a trasferirsi a Milano.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!