Milan, Mihajlović rischia l’esonero: Berlusconi ha incontrato Brocchi

-

23:48 Ha del clamoroso la notizia arrivata poco fa da Milano e riportata già da diverse fonti (in primis, dalla Gazzetta dello Sport). In serata, infatti, Silvio Berlusconi avrebbe incontrato a cena ad Arcore Cristian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan e già da tempo individuato dalla dirigenza come il candidato ideale per prendere il posto di Siniša Mihajlović sulla panchina dei rossoneri.

Ma se fino a poche settimane fa il patron del Milan sembrava essere convinto di voler confermare il tecnico serbo almeno fino al termine della stagione, offrendogli la possibilità di “giocarsi” il posto a San Siro con la finale di Coppa Italia, ora la situazione sarebbe completamente cambiata. Con la squadra a secco di vittorie da ormai 5 gare, Berlusconi vorrebbe accelerare i tempi per l’avvicendamento in panchina, aprendo così a un possibile e clamoroso esonero immediato di Mihajlović per fare posto proprio a Brocchi.

00:02 Arrivano le prime conferme da Milano: da domani Cristian Brocchi sarà il nuovo allenatore del Milan. L’attuale tecnico della Primavera rimarrà sulla panchina del Milan fino a giugno, poi si valuterà sul rinnovo. Mihajlović verrà ufficialmente esonerato domani mattina (Galliani gli avrebbe confermato la decisione della dirigenza già nel pomeriggio), alle 15 previsto il primo allenamento con Brocchi.

Seguiranno aggiornamenti nella giornata di domani.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!