UFFICIALE – Casertana, richiamato Romaniello a guidare la prima squadra

-

Dopo la sconfitta interna subìta contro il Foggia, la Casertana ha deciso di riaffidare, dopo poco meno di un mese, la guida tecnica della prima squadra a Nicola Romaniello.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “La Casertana F.C. rende noto di aver richiamato sulla panchina rossoblu il tecnico Nicola Romaniello, alla guida della prima squadra fino allo scorso 20 marzo. Il tecnico dirigerà l’allenamento in programma per oggi, 12 aprile, con l’ausilio di Andrea Tedesco che ricoprirà nuovamente il ruolo di allenatore in seconda“.

Il tecnico di Aversa ha dichiarato: “Torno con l’intento di completare nel migliore dei modi un discorso iniziato con grande voglia la scorsa estate. Siamo in piena lotta per i playoff e il primo obiettivo è centrare tale traguardo. Il secondo passo sarà la ricerca del migliore piazzamento possibile nella griglia”.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!