Brescia, Boscaglia: “Due errori che potevano costarci caro”

-

L’allenatore del Brescia Roberto Boscaglia arriva in conferenza stampa dopo il 2-2 rimediato all’ultimo minuto al Rigamonti contro il Perugia.

“Non ci siamo nemmeno accorti di aver preso i due gol, sono stati errori imperdonabili. Loro sono stati bravi a venire qui a chiudersi, lo sapevamo, ma nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni. Se avessimo perso questa partita, ci saremmo rimasti troppo male perchè sarebbe stato ingiusto per i ragazzi.”

“Adesso ci sono ancora 21 punti a disposizione e abbiamo molti scontri diretti; ora testa a Cagliari, sarà dura, ma andremo là a fare la nostra partita.”

“I giocatori del Perugia hanno protestato per il gol subito oltre il recupero, ma solo in Italia ci sono queste polemiche: abbiamo guadagnato il corner prima della fine ed è giusto farlo battere.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!