Fiorentina, Paulo Sousa smentisce le voci che lo vogliono allo Zenit

-

Non è un momento felice per la Fiorentina e a riconoscerlo è stato lo stesso Paulo Sousa al termine della sconfitta con l’Empoli. Se da una parte c’è la serie di partite senza vittorie che hanno allontanato la compagine gigliata dalla lotta per il terzo posto, dall’altra c’è di mezzo il caso Zenit che ha tenuto banco e ha preoccupato i tifosi viola durante la settimana. La presenza di due osservatori del club russo al Castellani non ha fatto altro che aumentare questo timore nella tifoseria gigliata, oggi per metà assente allo stadio per protestare contro il caro biglietti. Paulo Sousa, però, ha negato tutto, vede il suo futuro ancora sulla panchina viola e attacca i giornalisti che lo hanno accostato allo Zenit senza approfondire la notizia.

“Ci manca un risultato che possa portarci della serenità – ha dichiarato Paulo Sousa a fine partita -. I giocatori cercano di fare le cose nel modo migliore, ma purtroppo non stiamo attraversando un momento felice. Lo Zenit? In settimana qualche giornalista ha dato questa notizia senza approfondire come avrebbe dovuto fare. Non c’è niente di vero in ciò che è stato detto, Sono concentrato solo sulla Fiorentina, ho un contratto e lo voglio rispettare.Mi riferiscono di due osservatori dello Zenit allo stadio, ma nel calcio è sempre stato così. In ogni partita ci sono osservatori e scout di altre società che vengono a visionare giocatori”.

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!