Frosinone, Roberto Stellone: “I ragazzi hanno fatto una gran partita. Meritano i complimenti”

-

Il Frosinone ha accarezzato per un attimo il sogno di fare risultato pieno contro l’Inter, ma alla fine i legni e un gran gol di Mauro Icardi hanno lasciato solo l’amaro in bocca alla compagine ciociara. Una prova di sacrificio che non è servita e ora la squadra di mister Stellone resta ancora bloccata in piena zona retrocessione in attesa dei risultati delle rivali.

“Sapevamo che ci attendeva una partita di sofferenza con l’Inter a gestire il possesso palla – ha dichiarato a fine partita Roberto Stellone -. Abbiamo avuto molta sfortuna e meritavamo qualcosa di più soprattutto nel secondo tempo. I ragazzi hanno disputato una grande partita, posso solo fare i complimenti, ma dispiace per il risultato finale. L’Inter ha vinto la partita con una grande giocata di un grande attaccante. Per il discorso salvezza ora dobbiamo sperare in risultati negativi da parte delle nostre avversarie. Pochi punti in trasferta? Questo è un difetto che ci portiamo avanti dalla Lega Pro”. 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!