Salernitana, Menichini: “Soddisfazione per la squadra e il pubblico. Oggi contava vincere”

-

L’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini si presenta finalmente contento nella sala stampa dell’«Arechi» dopo la vittoria della sua squadra contro il Latina per 3-2. “Sono – ha dichiarato Menichini – soddisfatto per la mia prima vittoria casalinga da allenatore granata. Soddisfatto per la squadra che sta dimostrando di “ribellarsi” a un destino che i più danno già segnato. Soddisfatto per questo pubblico incredibile che ci ha trascinato alla vittoria“.

Una vittoria arrivata paradossalmente dopo una prestazione non eccelsa. Menichini non lo nasconde. “Certo – ha sostenuto il tecnico di Ponsacco – oggi abbiamo faticato a trovare un equilibrio in campo. Ma contava solamente vincere. Abbiamo finalmente raccolto l’intera posta in palio quindi non guardiamo tanto per il sottile“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!