Coppa Italia Femminile – AGSM Verona-Fimauto Valpolicella, le formazioni ufficiali

-

Dal nostro inviato allo stadio Aldo Olivieri di Verona

Per la stracittadina femminile di Verona pochi dubbi per entrambi gli allenatori, ma tante novità. Le due giocatrici più attese, Gabbiadini e Boni, entrambe in dubbio per la sfida, trovano spazio solo in panchina. Nemmeno Tatiana Bonetti sarà della partita e allora nell’AGSM spazio davanti per Pirone e Fuselli. Nel Fimauto Valpolicella saranno Peretti e Capovilla a guidare l’attacco all’arcigna difesa gialloblù.

Le formazioni ufficiali di AGSM Verona-Fimauto Valpolicella:

AGSM Verona: Öhrström; Ledri, Carissimi, Di Criscio, Pirone, Fuselli, Pasini, Nichele, Squizzato, Salvai, Belfanti. A disp.: Harrison, Ambrosi, Gabbiadini, Bonetti, Baldo, Pavana. All.: Longega.

Fimauto Valpolicella: Toniolo; Faccioli, Mascanzoni Debora, Solow, Bissoli Nhaga, Usvardi, Peretti, Carradore, Capovilla, Mascanzoni Daiana, Tombola. A disp.: Colcera, Leon, Boni, Cordioli, Zanotti. All.: Bittante.

Arbitro: Delrio di Reggio Emilia.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!