Como, Cuoghi: “La squadra ha corso fino all’ultimo”

-

L’allenatore del Como Stefano Cuoghi  si è presentato ai giornalisti nella tradizionale conferenza stampa di fine gara, nella sala stampa dello stadio “Sinigaglia”. Ecco le sue principali dichiarazioni: “È stato un pareggio diverso dagli altri: abbiamo rimontato, e non siamo stati rimontati. Abbiamo commesso errori, che non dovremo ripetere. Non esiste la sfortuna: dobbiamo essere più attenti, ma ho visto una squadra fisicamente messa meglio di altre volte. Dobbiamo cercare di migliorare in fretta, il tempoo cambiato modulo, a un certo punto, inserendo Ghezzal nella tre quarti, e abbiamo rimesso in piedi l’incontro, ma, del resto, è uno dei compiti dell’allenatore leggere la partita, e apportare delle modifiche. Sulle fasce, avevamo spazio per fare male: e quindi ho chiesto di non verticalizzare al centro e basta, ma di spingere sulle laterali, e così è venuto il gol. Noi ci crediamo, e lo faremo, fino a quando la matematica ce lo consentirà.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!