Ciclismo, E3 Harelbeke – Mekseb Debesay si perde durante la gara e torna in albergo grazie a uno spettatore

-

Ha dell’incredibile quanto è avvenuto ieri durante la corsa ciclistica E3 Harelbeke, disputata in Belgio e vinta da Kwiatkowski.

Secondo quanto riportato dal quotidiano belga Het Nieuwsblad, il ciclista eritreo Mekseb Debesay della Dimension Data ha deviato per errore dal percorso originale quando mancavano 20 km all’arrivo e si accorto solo dopo qualche km di stare andando in direzione contraria rispetto all’arrivo previsto. A quel punto il ciclista avrebbe chiesto aiuto a uno spettatore, che ha dimostrato grande cuore e lo ha accompagnato prima a casa a farsi una doccia e poi lo ha portato all’albergo della sua squadra. Una storia particolare che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!