UFFICIALE – Cuneo, affidata la prima squadra a Fraschetti

-

L’Associazione Calcio Cuneo, dopo avere esonerato Salvatore Jacolino, ha già reso noto il nome del nuovo allenatore che avrà l’arduo compito di condurre la squdra verso la salvezza e, nell’immediato, nella sfida contro il Pro Piacenza.

Sarà Fabio Fraschetti, ex tra le altre di Poggibonsi (nella foto), Sangiovannese e Santarcangelo, a condurre l’allenamento già da oggi pomeriggio presso il centro sportivo “Parco della Gioventù“.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Fabio Fraschetti. L’allenatore condurrà nel pomeriggio di martedì 22 marzo il primo allenamento presso il Centro Sportivo “Parco della Gioventù” di Cuneo“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!