UFFICIALE – Cuneo, esonerato Jacolino

-

Il Cuneo ha ufficializzato, attraverso un comunicato apparso sui propri canali, di avere esonerato l’allenatore della prima squadra Salvatore Jacolino.

Al siciliano Jacolino, con un passato da calciatore e cresciuto nelle giovanili della Juventus, sono costate care le tre sconfitte consecutive e, soprattutto, l’ultima subìta in casa contro la Reggiana. I piemontesi, a nove giornate dal termine, sono in piena zona playout nel Girone A di Lega Pro.

Ecco il testo del comunicato: “L’A.C. Cuneo 1905 comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Salvatore Jacolino. La Società lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!