Genoa, infortunati Burdisso e Cerci: fuori 40 giorni l’argentino, tre settimane di stop per l’italiano

-

Non ci sono buone notizie per il Genoa, che sarà costretto a rinunciare per le prossime settimane a Nicolás Burdisso e Alessio Cerci, entrambi infortunatosi domenica nel corso della gara contro il Napoli: l’argentino, a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale, dovrà stare lontano dai campi per 40 giorni, mentre l’italiano, a causa invece di uno stiramento di primo grado sempre al bicipite femorale, non potrà essere a disposizione del club genoano per le prossime tre settimane.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club rossoblù, tramite il quale sono state rese note le condizioni dei due calciatori, con i relativi tempi di recupero:

“Il Genoa Cfc comunica che gli esiti degli accertamenti diagnostici effettuati presso l’Istituto Il Baluardo hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale di sinistra per il capitano Nicolás Burdisso e una lesione muscolare di primo grado, sempre del bicipite femorale di sinistra, per l’attaccante Alessio Cerci. Entrambi i giocatori hanno iniziato l’iter riabilitativo”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!