UFFICIALE- Savona, sollevato dall’incarico il tecnico Giancarlo Riolfo

-

È costata cara la sconfitta rimediata a Pisa all’ormai ex tecnico del Savona Giancarlo Riolfo. Lo ha reso noto la società attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web. È stato il direttore sportivo Christian Papa a dargli la notizia, motivandolo con la necessità di dare una scossa alla squadra.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “Il Savona Fbc ha esonerato l’allenatore Giancarlo Riolfo dalla guida della prima squadra. Una decisione sofferta, vista l’enorme stima personale e tecnica di tutta la società nei confronti di una persona che ha condiviso tante battaglie, sportive e non, da marzo dello scorso anno fino alla sfida col Pisa. A Riolfo vanno pertanto un grandissimo ringraziamento per quanto fatto per i colori biancoblù ed un enorme in bocca al lupo per il prosieguo dell’attività professionale. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del sostituto, che avrà il compito di prendere per mano il Savona Fbc nella strada verso la salvezza“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!