UFFICIALE – Pavia, esonerato Fabio Brini

-

Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, il Pavia ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Fabio Brini, l’allenatore in seconda Gabriele Baldassarri, il preparatore atletico Sergio Giovani e il dirigente responsabile della prima squadra Eugenio Caligiuri.

Come è noto, il Pavia è in piena lotta per accedere ai play off nel girone “A” di Lega Pro e nell’ultimo turno di campionato è uscito sconfitto dalla trasferta di Padova.

Ecco il testo del comunicato: “A.C. Pavia S.r.l. comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Fabio Brini, l’allenatore in seconda Gabriele Baldassarri, il preparatore atletico Sergio Giovani e il dirigente responsabile della prima squadra Eugenio Caligiuri. La società li ringrazia per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso e augura loro i migliori successi per il futuro. Contestualmente si comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con il consulente di mercato Antonio Imborgia“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!