Napoli, De Laurentiis: “Higuaín deve tornare in forma. Sarri? Sta a me decidere sul rinnovo”

-

Intervistato a margine dell’assemblea di Lega che si sta svolgendo in giornata, Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sulla situazione del Napoli e sul futuro di Sarri sulla panchina degli azzurri:L’eliminazione dall’Europa League? A nessuno piace perdere, ma non ho nulla da rimproverare a Sarri e ai giocatori. La squadra ha fatto un’ottima partita, abbiamo avuto un miglior possesso palla e abbiamo fatto gioco. A me non piace dire che siamo stati sfortunati: nel calcio, come nella vita, conta quello che si fa.”

Higuaín in difficoltà? Ci può stare un calo, se uno prende anche solo un chilo e mezzo in più fa grande fatica a questi livelli. Lui ora deve solo pensare a recuperare la miglior forma e tornare il giocatore straordinario di un mese fa, vedrete che poi torneranno anche i gol. Ma io ritengo comunque tutti necessari e all’altezza in questa rosa, non c’è una squadra A e una squadra B. Sarri? Il suo contratto prevede 4 opzioni, spetterà a me decidere entro una certa data e a cifre pre-stabilite sul suo rinnovo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!