UFFICIALE – Palermo, panchina a Bosi. La nota del presidente Zamparini

-

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha ufficializzato, tramite una nota sul sito del club, di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore della Primavera rosanero, Giovanni Bosi, che sarà affiancato da Giovanni Tedesco. Decisione arrivata dopo che Guillermo Barros Schelotto ha preferito fare ritorno in Argentina per via delle lungaggini burocratiche necessarie ai fini dell’ottenimento del patentino di allenatore.

Ecco la nota ufficiale:

Nella difficile emergenza causata dal mancato riconoscimento da parte della Uefa della licenza di allenatore di Guillermo Barros Schelotto, comunico di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra all’allenatore della Primavera Giovanni Bosi, con l’aiuto di Giovanni Tedesco e di promuovere, nella qualità di preparatore atletico, il palermitano Francesco Sicari, anch’egli dalla Primavera.
In bocca al lupo a tutti
Maurizio Zamparini

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!