Salernitana, Menichini: “Ripartiamo da qui. Ma basta cartellini rossi”

-

L’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini è soddisfatto dopo il pareggio per 2-2 della sua squadra contro il Pescara. “Abbiamo fatto – ha dichiarato il tecnico granata – una grande prestazione contro un’avversaria che lotta contro un’avversaria che lotterà per la promozione. Mi è piaciuto molto lo spirito di squadra. Tecnicamente buonissimo primo tempo con una discreta circolazione di palla. Ripartiamo da qui“.

L’allenatore ex Pisa però non è stato contento delle ulteriori due espulsioni, che rendono la Salernitana la squadra più “cattiva” dell’intera Serie B. “Ho detto alla squadra – ha affermato Menichini – che in un campionato come quello cadetto è un vantaggio enorme per l’avversario giocare in superiorità numerica. Evidentemente i ragazzi non mi hanno ancora ascoltato. Dobbiamo assolutamente porre un freno a questi cartellini rossi. Sebbene per me l’intervento di Zito non era proprio da rosso diretto“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!