Pescara, Oddo: “Il mio rammarico è per la prestazione, non per il 2-2”

-

L’allenatore del Pescara Massimo Oddo si è soffermato nella sala stampa dell’«Arechi» dopo il pareggio del 2-2 con la Salernitana. “Il mio rammarico – ha esordito il tecnico degli abruzzesi – è per la prestazione, non per il risultato. Siamo stati per l’intera gara un po’ lunghi e questo fattore non va bene per una squadra come la nostra che per natura è molto propositiva. Se giochi lungo, fai molta più fatica. Poi è vero, non abbiamo sfruttato bene la superiorità numerica, che è durata appena 17 minuti. Abbiamo sbagliato contropiede“.

La Salernitana è stata una squadra dove Francesco, padre di Oddo, ha sfiorato una clamorosa salvezza nel 1999. “Purtroppo – ha affermato l’allenatore degli abruzzesi – la salvezza non arrivò. Però grazie a mio padre ho un bel ricordo di Salerno“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!