UFFICIALE – Virtus Lanciano, Maio: “Abbiamo deciso di esonerare D’Aversa”

-

Roberto D’Aversa può non considerarsi ancora l’allenatore della Virtus Lanciano.

Il cambio di rotta, nelle ultime settimane, non c’è stato e il club abruzzese rischia la retrocessione; oggi poi sono arrivate le parole del vicepresidente Guglielmo Maio che han praticamente fatto intendere la volontà di esonerare il tecnico.

Queste le sue dichiarazioni:

“Comunico che abbiamo ritenuto opportuno sollevare dall’incarico Roberto D’Aversa. Questo non vuol dire che è lui l’unico responsabile, abbiamo tutti la nostra parte delle colpe. É una decisione dolorosa a livello professionale e personale. Purtroppo in questo momento serve tentare anche questa strada per salvare la squadra. D’Aversa è uno dei tecnici migliori che è passato da Lanciano, esattamente quello che ho detto anche anni fa su Di Francesco. Lo ringrazio per quello che ha fatto in questi anni. Spero che sia solo un arrivederci”

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!