UFFICIALE – Sampdoria, preso il difensore Škriniar

-

Molto attiva la Sampdoria in queste ultime giornate della sessione invernale di calciomercato. Proprio stamattina, attraverso i propri canali ufficiali, la società blucerchiata ha comunicato di avere acquistato, a titolo definitvo, il difensore slovacco, classe ’95, Milan Škriniar, proveniente dall’M.Š.K. Žilina.

Sampdoria, quindi, molto attenta non solo sui grandi nomi, ma anche su quello delle giovani promesse da affidare a Vincenzo Montella.

Škriniar è un difensore centrale di 187 centimetri che ha percorso tutto l’iter delle Nazionali giovanili slovacche, dall’Under 17 all’Under 21, disputando 32 incontri e segnando 5 reti. Capacità realizzative dimostrate, peraltro, anche con lo Žilina (12 reti in 77 incontri dal 2012 al 2015).

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!