Atalanta, Denis ai saluti: tornerà in Argentina

-

La storia tra Germán Denis e l’Atalanta è ormai arrivata ai titoli di coda. Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attaccante argentino ha pubblicato nella giornata di ieri due foto con i suoi compagni di squadra e lo staff accompagnate da messaggi che sembrano preannunciarne l’addio: “Grazie amici di tutto, sicuramente la vita ci fará ritrovare!!! Farete sempre parte della mia vita…a volte bastano 6 mesi per iniziare una vera amicizia!!!”

Nei prossimi giorni, la società bergamasca incontrerà il giocatore e il suo agente per definire la rescissione consensuale del contratto dell’ex Napoli: con ogni probabilità, Denis tornerà a giocare in Argentina, con l’Independiente che sarebbe pronto a riaccoglierlo in squadra dopo quasi 8 anni.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!