Shakhtar Donetsk, rifiutata l’offerta del Liverpool per Teixeira. Il brasiliano: “Situazione frustrante”

-

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, lo Shakhtar Donetsk avrebbe rifiutato un’altra offerta proveniente dal Liverpool per Alex Teixeira, facendo capire ai Reds di voler cedere il giocatore solo per il valore della sua clausola rescissoria, ovvero 45 milioni di euro.

Intervistato ai microfoni di NBC Sport, il fantasista brasiliano ha parlato della sua situazione, ammettendo di trovarsi in una situazione frustrante: “La società ha rifiutato un’offerta ufficiale dal Liverpool e non capsico il perché: era un’ottima proposta, ma l’allenatore e il presidente hanno detto di no. È una situazione frustrante, sto aspettando e provo a mantenere la pazienza.”

“Il Liverpool è una grandissima squadra. Sono passati tanti campioni da li e sarebbe un onore difendere la divisa dei Reds. So che il mio agente sta provando a fare di tutto per chiudere la trattativa. Coutinho? Giocavo con lui quando avevo dieci anni, sarebbe divertente giocare ancora con lui.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!