UFFICIALE – Newcastle, colpo Townsend

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Newcastle ha annunciato l’acquisto di Andros Townsend dal Tottenham: l’esterno classe ’91 arriva per circa 12 milioni di sterline e ha firmato un contratto di 5 anni e mezzo con i Magpies. Dopo aver già chiuso per Shelvey e Saivet, i bianconeri mettono dunque a segno un altro, importante colpo in entrata.

Queste le prime parole del giocatore subito dopo la firma: “Sono felice di essere qui. Il Newcastle è una squadra fantastica, con una tifoseria straordinaria, un bellissimo stadio e una grande tradizione. Appena ho saputo del loro interesse, ho capito di voler venire qui a tutti i costi, quindi non vedo davvero l’ora di iniziare.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!