Sampdoria, Paloschi il possibile sostituto di Éder

-

Con Éder ormai sempre più vicino all’addio (l’italo-brasiliano piace a Inter e Leicester City), la Sampdoria è pronta a tornare sul mercato, andando alla ricerca di un valido sostituto dell’attaccante ex Empoli e Cesena: secondo le ultime indiscrezioni, i blucerchiati avrebbero dato il via alla trattativa il ChievoVerona per Alberto Paloschi, attualmente valutato dalla squadra veneta per una cifra compresa tra 6-8 milioni di euro.

L’ex Milan piace però a diverse squadre (in primis Atalanta e Swansea) e per questo motivo i liguri dovranno muoversi per tempo per anticipare la concorrenza e convincere il giocatore a venire a Marassi. Anche se, come riportato da Gianluca Di Marzio, Montella sembrerebbe preferire l’arrivo di un esterno avanzato anziché di una punta.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!