Liverpool, sfida al Chelsea per Teixeira

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, anche il Liverpool avrebbe cominciato ad avviare i contatti con lo Shakhtar Donetsk per acquistare il fantasista Alex Teixeira: il giocatore, già da tempo nel mirino del Chelsea, avrebbe infatti incantato Klopp e ora la squadra di Anfield Road sarebbe pronta a fare follie pur di provare a battere la concorrenza e assicurarsi il talentuoso brasiliano.

I Reds avrebbero già inviato una delegazione capeggiata dal direttore sportivo Ian Ayre in Florida, dove gli ucraini stanno svolgendo la preparazione pre campionato, per provare a trattare con la squadra di Lucescu e con il giocatore. Secondo il Mirror Sport, tuttavia, lo Shakhtar avrebbe rifiutato la prima offerta da 32 milioni di euro presentata dal Liverpool: nelle prossime ore è atteso un nuovo affondo anche da parte del Chelsea.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!