Chelsea, si avvicina Lavezzi per l’estate

-

A partire dalla prossima stagione, Ezequiel Lavezzi potrebbe essere un nuovo giocatore del Chelsea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’incontro avvenuto nelle scorse ore tra gli emissari dei Blues e gli agenti dell’ex Napoli sarebbe andato molto bene: l’argentino, in scadenza di contratto al termine della stagione con il Paris Saint-Germain, arriverebbe in estate a parametro zero, andando così a rinforzare il reparto avanzato dei londinesi.

L’ultima parola prima della chiusura dell’affare spetterà tuttavia al futuro allenatore del Chelsea, che Abramovich vorrebbe scegliere entro le prossime settimane. Appare sempre più difficile, a questo punto, un approdo di Lavezzi all’Inter, nonostante il forte interessamento mostrato dai nerazzurri nelle ultime settimane.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!