UFFICIALE – Vidić rescinde con l’Inter

-

La notizia era nell’aria da qualche mese e ora è arrivata anche l’ufficialità: Nemanja Vidić non è più un giocatore dell’Inter. Con un comunicato sul proprio sito web, l’Inter ha ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che legava il serbo alla squadra meneghina fino al 30 giugno 2017. Vidić chiude così la parentesi nerazzurra con poche luci e molte ombre: 28 presenze e 1 sola rete dal luglio 2014.

Questo il comunicato dei neroazzurri:

F.C. Internazionale comunica di aver raggiunto l’accordo di risoluzione consensuale del contratto con Nemanja Vidić. Il difensore serbo, all’Inter dal luglio 2014, ha collezionato in nerazzurro 28 presenze e un gol nella scorsa stagione.

Vidić ha voluto salutare i tifosi e il club attraverso inter.it: “Ringrazio tutta la famiglia nerazzurra e i tifosi dell’Inter. Al club auguro grandi successi per il futuro. Sempre forza Inter!”.

A Nemanja un “in bocca al lupo” per il futuro da parte di tutto il club.

Gianluca Moscaritolo
Gianluca Moscaritolo
Nato a Benevento nel 1990. Prima, durante e dopo gli studi in Scienze della Comunicazione ha svolto diversi tipi di lavori. Ha tre grandi passioni nella vita: il calcio, la lettura e la musica hard rock.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!