UFFICIALE – Salernitana, rescinde Lanzaro

-

Maurizio Lanzaro lascia la Salernitana: stando a quanto si apprende attraverso il sito ufficiale del club campano, è stato rescisso consensualmente, dopo diverse stagioni e numerose presenze collezionate sul campo da gioco, il contratto che legava il giocatore alla squadra allenata da Torrente.

L’esperto difensore ha rilasciato, sempre al sito ufficiale del club, le sue ultime parole da giocatore dei granata, dichiarando:

“Con la maglia granata ho vissuto momenti straordinari della mia carriera. Dispiace lasciare la squadra in questa posizione di classifica ma sono convinto che con l’apporto e il sostegno di tutti, questo gruppo e questa Società sapranno riprendersi e raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!