UFFICIALE – Norwich City, rinforzo in difesa: arriva Klose

-

Il Norwich City ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l’arrivo di Timm Klose dal Wolfsburg: il difensore classe 1988 lascia la squadra tedesca per circa 7.5 milioni di sterline e ha firmato con i Canaries un contratto di 3 anni e mezzo. Importante rinforzo per la squadra di Carrow Road, attualmente sedicesima in classifica e reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 contro il Bournemouth.

L’allenatore del Norwich, Alex Neill, ha cosi accolto il nuovo acquisto: Timm ha grande esperienza, ha giocato in Bundesliga, Champions League e per la sua Nazionale. Come giocatore, è molto dotato tecnicamente ed è solido nel gioco aereo. All’occorrenza, può giocare anche come terzino destro o centrale di sinistra. Siamo felici di aver completato questo affare e di aver aggiunto Timm alla nostra squadra.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!