UFFICIALE – Norwich City, rinforzo in difesa: arriva Klose

-

Il Norwich City ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l’arrivo di Timm Klose dal Wolfsburg: il difensore classe 1988 lascia la squadra tedesca per circa 7.5 milioni di sterline e ha firmato con i Canaries un contratto di 3 anni e mezzo. Importante rinforzo per la squadra di Carrow Road, attualmente sedicesima in classifica e reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 contro il Bournemouth.

L’allenatore del Norwich, Alex Neill, ha cosi accolto il nuovo acquisto: Timm ha grande esperienza, ha giocato in Bundesliga, Champions League e per la sua Nazionale. Come giocatore, è molto dotato tecnicamente ed è solido nel gioco aereo. All’occorrenza, può giocare anche come terzino destro o centrale di sinistra. Siamo felici di aver completato questo affare e di aver aggiunto Timm alla nostra squadra.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!