Sampdoria, visite mediche per Heurtaux: il francese è in arrivo dall’Udinese

-

La settimana scorsa si era parlato di un possibile approdo alla Sampdoria di Thomas Heurtaux, difensore centrale francese in forza all’Udinese, mentre oggi, secondo diverse indiscrezioni, potrebbero essere già svolte le visite mediche di rito col club blucerchiato.

Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, la trattativa con i friulani sarebbe entrata nella fase decisiva: i bianconeri potrebbero accettare 4-5 milioni di euro più bonus per cedere il giocatore, nonostante siano anche interessati a diverse contropartite tecniche (piacciono molto Pereira e Correa).

Nelle prossime ore si saprà di più, con la Sampdoria che, oltre ad accertarsi circa le condizioni di Heurtaux, dovrà acquistare un altro difensore centrale.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!