UFFICIALE – Atalanta, dallo Zurigo arriva Djimsiti

-

Verat Djimsiti è un nuovo giocatore dell’Atalanta.

Il club orobico, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’arrivo dallo Zurigo del difensore classe ’93.

Questo il testo della nota attraverso cui è stato ufficializzato l’acquisto:

Atalanta B.C. comunica di aver acquisito i diritti sportivi del difensore svizzero naturalizzato albanese Berat Djimsiti. Nato a Zurigo il 19 febbraio 1993, Djimsiti è cresciuto nelle giovanili dello Zurigo facendo nel 2011 l’esordio in prima squadra. Nella Super League elvetica ha disputato 110 partite realizzando 5 gol. Con lo Zurigo ha inoltre collezionato 11 presenze ed 1 gol in Europa League. Ha difeso i colori della Nazionale svizzera Under 21 prima di rispondere alla convocazione della Nazionale albanese nella quale ha esordito, schierato titolare, il 4 settembre 2015 nel match contro la Danimarca e valido per Euro 2016. In nazionale ha disputato 6 partite e realizzato un gol contribuendo così alla storica qualificazione dell’Albania agli Europei che si disputeranno quest’estate in Francia. In nerazzurro Berat Djimsiti vestirà la maglia numero 55″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!