Frosinone, quasi fatta per Lobonț. Giro di portieri in vista

-

Affare praticamente concluso (manca l’ufficialità) quello che porterebbe al Frosinone il portiere della Roma, classe ’78, Bogdan Lobonț, ormai da vari anni messo in secondo piano. Per lui potrebbe essere una buona opportunità per rimettersi in mostra. L’ultima apparizione, infatti, risale al 26 maggio 2013, giorno in cui la Roma perse la finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Se nelle prossime ore la trattativa dovesse concludersi positivamente, scatenerebbe un giro di portieri che coinvolgerebbe anche la Juventus. Infatti, Nicola Leali, attualmente in forza al Frosinone, potrebbe, fin da questa sessione di mercato, ritornare in bianconero e, magari, evitare il rischio di segnare una seconda retrocessione sul suo palmarès.

L’addio di Neto, quindi, sarebbe alle porte, dato che il brasiliano ha diversi pretendenti e, stanco di fare il secondo di Buffon, potrebbe decidere di lasciare i campioni d’Italia.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!