Milan, El Ghazi è il primo obiettivo per gennaio. Ma prima bisogna vendere

-

Sarà Anwar El Ghazi il principale obiettivo del mercato di gennaio del Milan. Il giovane esterno dell’Ajax, capace di giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra, sarebbe stato approvato anche dal tecnico Mihajlović, che vorrebbe aggiungere un nuovo elemento di valore a una rosa non all’altezza delle aspettative di inizio stagione.

Il giocatore olandese è valutato attorno ai 10 milioni di euro e Galliani sarebbe già da giorni in contatto con la società di Amsterdam per tentare di trovare almeno un accordo di massima.

Prima, però, i rossoneri dovranno completare le cessioni di Cerci ed El Shaarawy: il primo andrà in prestito al Genoa, mentre per l’italo-egiziano la Roma sarebbe ancora alla porta, ma potrebbe tentare l’affondo decisivo solo dopo l’eventuale cessione di Gervinho allo Jiangsu Suning.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!