Roma-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

Lo Spalletti-bis a Roma vede l’ex-tecnico dello Zenit esordire contro l’Hellas fanalino di coda della graduatoria; il tecnico di Certaldo riparte dal 4-2-3-1, con Nainggolan e De Rossi in mediana e Pjanić a supporto di Džeko, mentre in difesa si rivede Castán. Disperatamente ultimo, l’Hellas si affida a Pazzini per sostituire Toni in attacco; solo panchina per Halfredsson, Viviani e Janković.

Le formazioni ufficiali di Roma- Hellas Verona:

Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Torosidis, Manolas, Castán, Digne; Nainggolan, De Rossi; Florenzi,  Pjanić, Salah; Džeko. A disp: De Sanctis, Lobonț, Rüdiger, Gyömbér, Emerson, Vainqueur, Iago Falque, Totti, Sadiq. All. Spalletti.

Hellas Verona (3-4-3): Gollini; Bianchetti, Moras, Helander; Sala, Ioniță, Greco, Emanuelson; Wszołek, Pazzini, Rebic. A disp.: Rafael, Coppola, Winck, Riccardi, Zaccagni, Checchin, Hallfredsson, Janković, Viviani, Juanito Gómez, Fares. All.: Delneri.

Arbitro: Massa di Imperia.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!