UFFICIALE – Kololli allo Young Boys

-

Con un comunicato, apparso poco fa sul sito, e subito ripreso dalle pagine social del club, lo Young Boys di Berna ha dichiarato di aver messo sotto contratto (con la formula del prestito sino a fine stagione, con un’opzione d’acquisto valida per due anni) il centrocampista, classe 1992, Benjamin Kololli, attualmente in forza al Bienne, squadra di Challenge League.

Il giocatore, con doppia cittadinanza (svizzera e albanese), la scorsa estate era arrivato in biancorosso, proveniente dal Sion. In questa stagione, Kololli ha disputato in campionato 17 partite, andando a segno 6 volte. In Coppa Svizzera, invece, ha fatto ben 4 centri in due soli incontri. Il giocatore, che è un esterno naturale, può essere utilizzato, se necessario, avanti e indietro. Pur giocando preferibilmente sulla destra, è stato talvolta schierato anche a sinistra, con buoni risultati, tanto da essere definito “polivalente” sul sito ufficiale dei gialloneri di Berna. Kololli, mercoledì, si unirà quindi al gruppo per il ritiro invernale a Belek (Turchia).

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!