UFFICIALE – Anzhi Makhachkala, rescinde Almeida

-

Hugo Almeida lascia l’Anzhi Makhachkala: tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club russo ha reso noto di aver firmato un accordo bilaterale col centravanti portoghese per rescindere consensualmente il contratto che legava il giocatore ai russi fino al 30 giugno 2017.

Termina dopo pochissimi mesi, dunque, l’esperienza dell’attaccante nel club del Daghestan, con cui ha collezionato 12 presenze e segnato 2 gol in metà stagione.

Ex Cesena, ora Almeida sarà alla ricerca di una nuova squadra per la seconda parte di stagione che sarà disposta ad affidare le chiavi del proprio attacco all’esperto centravanti portoghese, che potrà di certo essere ancora protagonista in campo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!