Roma, questione di ore l’esonero di García: pronto a subentrargli Spalletti

-

Ci si aspettava di più quest’anno dalla Roma, soprattutto nella corsa per i primi posti della classifica e invece i giallorossi non sono riusciti a convincere e a non mantenere le attese del precampionato: a farne le spese è l’allenatore Rudi García, con la speranza che un cambio di guida tecnica possa risollevare le sorti della squadra.

Per il tecnico francese l’esonero è a un passo e potrebbe arrivare già nella notte: a Trigoria domani potrebbe esserci Alberto De Rossi, allenatore della Primavera, a condurre l’allenamento, con l’ex guida tecnica del Lille che avrebbe già salutato tutti.

Pronto a subentrargli ci sarebbe Luciano Spalletti, che sarebbe in volo verso Miami per raggiungere i dirigenti del club giallorosso: il suo arrivo negli Stati Uniti è previsto oltre la mezzanotte italiana e, raggiunti Pallotta, Baldissoni e Zanzi, in seguito a tale incontro dovrebbe accordarsi per il contratto, che dovrebbe essere della durata di 18 mesi.

Nella notte italiana, quindi, potrebbero esserci delle novità decisive in casa Roma: Spalletti è pronto per risollevare le sorti dei capitolini.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!