UFFICIALE – Cagliari, torna Conti: si occuperà del settore giovanile

-

“Voglio trasmettere ai giovani il valore della maglia del Cagliari e cosa significhi indossarla”. Con queste parole Daniele Conti si è presentato questa mattina alla stampa, accompagnato da Mario Beretta, responsabile del settore giovanile rossoblù.

Quello di Daniele Conti è un gradito e inevitabile ritorno a casa e se prima insegnava calcio in campo, ora avrà l’importante compito di collaborare con lo staff del settore giovanile, con particolare attenzione ai centrocampisti dai Giovanissimi regionali alla Primavera. Fresco di patentino da allenatore, Conti affiancherà i tecnici del settore giovanile per un ruolo tutto nuovo per lui. Sulle orme di papà Bruno, che da anni fa parte del settore giovanile della Roma.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!